Stampa
Visite: 1514

A seguito del nuovo DPCM del 02 marzo 2021 e firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Prof. Mario Draghi, il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna ritiene opportuno informarVi correttamente ed ha elaborato un video in Lingua dei Segni Italiana, sottotitolato e con audio per renderlo accessibile a tutti, al fine di proseguire l'azione di contrasto della diffusione del contagio da Covid-19.

Le norme appena attuate sarannno in vigore dal 06 marzo p.v. sino al 06 aprile 2021 ed include i giorni di Pasqua e Lunedì dell'Angelo: alleghiamo a piè dell'articolo il DPCM firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dal Ministro della Salute, On. Roberto Speranza.

Il video è visionabile direttamente qui sotto incorporato oppure al canale ufficiale Youtube del CR ENS E-R selezionando il link qui a fianco riportato (https://youtu.be/7f3JhbAn5qg)

Siate sempre responsabili delle azioni e scelte per arginare l'avanzata persistente della diffusione del Covid-19: anche piccole scelte possono fare una grande differenza.

Altresì, si vengano sempre rispettate tutte le precauzioni introdotte dalle autorità sanitarie/governative, sin dall'inizio della pandemia.

Cordialmente

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

DPCM_20210302_0.pdf