Immagine testata sito web CR ENS E R

CALENDARIO ASSEMBLEE PRE-CONGRESSUALI SP ENS E-R PER L'ANNO 2020 - Modifiche statutarie ENS

STATUTO ENS 2020 -2.png

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna, a seguito della circolare n. 5349/2019 della Sede Centrale ENS, ha ritenuto opportuno definire un calendario predisposto con date accordate da tutte le SP ENS E-R (che ringraziamo per la disponibilità e profusa collaborazione dimostratoci in tempi celeri), alla quale finalità è quella di contribuire a tempo debito, alla corretta ed ampia informazione a tutti i propri Associati, affinchè loro possano sentirsi pienamente partecipi e disponibili nelle date stabilite da ciascuna delle SP ENS Emilia-Romagna.

Si allega a piè dell'articolo, la Circolare n. 303/2019 del CR ENS E-R, inerente l'ufficialità delle date e l'invito a diramare ai propri associati, a presenziare ai lavori previsti.

Questo è per garantire, anche, un'adeguata preparazione che le rispettive SP ENS E-R si impegneranno di far fronte ai relativi adempimenti sia amministrativi che organizzativi, in modo che alla conclusione dei lavori previsti, il CR ENS E-R, possa fornire dei testi approntati che verranno consegnati e ri-discussi all'Assemblea Precongressuale Regionale Emilia-Romagna, in programma il prossimo 15 marzo 2020, a Bologna, dove tutti i Soci potranno partecipare in qualità di osservatori ma non avranno diritto ad intervenire, per quanto già precedentemente discussi nelle loro sedi di appartenenza ed affidato lo stesso compito ai propri Dirigenti ENS, i quali dovranno esporre chiaramente e dettagliatamente le nozioni raccolte e richieste (fattibili) dei propri Associati.

Postiamo qui il video in LIS che traduce il contenuto della circolare n. 5349/2019 e le modalità nella quale attivarsi per dare via ai lavori previsti:

Incolliamo, altresì, il link che vi indirizzerà direttamente alla piattaforma ENS ACADEMY http://www.ensacademy.it/course/view.php?id=2) dove sarà possibile seguire lo Statuto ENS spiegato, in LIS e con il testo integrale, articolo per articolo.

In  ciascuna delle Assemblee, è garantita la presenza del nostro consulente legale, Dott.ssa Cristoni Nicol, e del servizio di interpretariato LIS/Italiano e LISt (per i Sordociechi).

Le date concordate, qui sotto elencate, non saranno soggette a variazione, mentre la sede prescelta dell'Assemblea, potrà subire variazioni (se per cause di forza maggiore) e saranno comunicate ai propri Soci a tempo debito.

Ecco le date:

  • domenica 19 GENNAIO 2020 per la SP ENS di MODENA a Modena (MO); 
  • sabato 25 GENNAIO 2020 per la SP ENS di REGGIO EMILIA a Reggio Emilia (RE);
  • domenica 26 GENNAIO 2020 per le SP ENS di PARMA e PIACENZA a Parma (PR);
  • domenica 02 FEBBRAIO 2020 per la SP ENS di BOLOGNA a Bologna (BO);
  • domenica 09 FEBBRAIO 2020 per le SP ENS di FORLI'-CESENA, RIMINI e RAVENNA a Ravenna (RA) o Cesena (FC);
  • domenica 22 FEBBRAIO 2020 per la SP ENS di FERRARA a Ferrara (FE).

Sarà di cura alle relative SP ENS E-R informare i propri Soci, attraverso i loro canali di comunicazione a disposizione, su eventuali aggiornamenti e relative novità al riguardo.

Prossimamente seguiranno aggiornamenti con videocomunicato in LIS e sottotitolato: certi di aver fatto cosa gradita, salutiamo cordialmente.

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

Prot. 303-Calendario date assemblee precongressuali SP ENS E-R - Anno 2020.pdf