Immagine testata sito web CR ENS E R

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna, comunica che al 07 dicembre u.s., sono conclusi i lavori della Commissione di Valutazione, istituita dallo stesso per adempiere alle formalità previste nel progetto del CR ENS E-R (DGR 1414/2017), come dal precedente ns articolo pubblicato il 19 novembre scorso.

La Commissione, così costituita dal Presidente Consiglio Regionale Emilia Romagna (Geom. Giuseppe Varricchio), dal coordinatore del Servizio ed interprete LIS (dott.ssa Tiziana Santoro), dall’interprete LIS professionista e formatrice interpreti LIS (dott.ssa Rita Sala), dalla docente LIS (dott.ssa Laura Di Gioia), ha invitato a presenziarsi alle sedute anche la Dott.ssa Patrizia Vaccari, dirigente nel settore del sistema regionale delle qualifiche, alla quale ha assistito e seguito tutti i lavori sino all'ultimo colloquio, con interesse e serietà.

Sarà a cura della segreteria della Commissione ad elencare gli aggiornamenti eventualmente necessari per poter continuare a collaborare, condizione richiesta per la specificità di questo progetto e per la qualità richiesta, agli interpreti LIS che si sono presenziati ai colloqui.

Si desidera ringraziare sentitamente tutti i membri della Commissione di Valutazione e la Dott.ssa Patrizia Vaccari, per la disponibilità e l'impegno profuso, dimostrando ancora una volta a tutti che l'obiettivo del Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna è quello di fornire servizi altamente qualificati da offire uniformemente in tutto il territorio emiliano-romagnolo e rispondere positivamente alle richieste e/o bisogni di tutte le persone Sorde.

 Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

Commissione di Valutazione 640

Da sin. Geom. Giuseppe Varricchio, Dott.ssa Patrizia Vaccari, Dott.ssa Rita Sala, Dott.ssa Laura Di Gioa e Dott.ssa Tiziana Santoro