Banner Home page sito CR ENS E R

Data l'importanza fondamentale dell'inclusione scolastica dei bimbi sordi e/o disabili, della chiara informazione e trasparenza delle Istituzioni e/o Enti pubblici (AUSL, ospedali, centri di riablitazione, INPS) e servizi socio/assistenziali verso le famiglie, il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna, in collaborazione con la propria referente regionale USF (Università, Scuola e Famiglia), ha pensato di organizzare questo piccolo seminario informativo, per domenica 14 gennaio 2018 dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso il BAR SENZA NOME di Bologna, sito in via Belvedere n° 11. 

Tale seminario, la cui relatrice è una persona sorda bilingue e vanta studi con esperienze nel settore, ha lo scopo di coprire alcune lacune di informazioni delle famiglie circa i documenti importanti che accompagnano i loro figli nell'arco della vita scolastica, perciò rendere la famiglia più informata possibile, laddove hanno incertezze e perplessità.

L'invito è esteso a tutte le famiglie che hanno figli sordi e/o disabili e l'ingresso è gratuito: i posti sono limitati e, pertanto, è necessario confermare la propria partecipazione entro e non oltre venerdì 12 gennaio p.v. alle seguenti mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo!
Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

pdfINCONTRO_USF_E-R_del_14.01.2018.pdf