Banner Home page sito CR ENS E R

Si è tenuto, in data 12.05.2018, presso la Sede ENS di Bologna, l'incontro formativo sull'utilizzo del software contabilità "GESTENS", organizzato dal CR ENS E-R ed è stato formato dal Cav. Caravaggio Nicolino Emilio (referente e docente nazionale ENS sul software GESTENS), ed ha visto coinvolti i referenti provinciali designati dai rispettivi CP ENS E-R e dello stesso CR ENS E-R, sull'utilizzo del programma di contabilità: alcuni erano affiancati dai propri Sigg.ri Presidenti Provinciali ENS E-R.

Con una presenza, quasi completa, il corso considerato di rilevante importanza, è risultato essere efficace e valido: si è andato incontro alla risoluzione delle problematiche sorte sull'utilizzo del software GESTENS e, soprattutto, ha saputo rispondere alle esigenze che i Signori referenti hanno richiesto.

Gentilmente alla fine è stato distribuito del materiale necessario per procedere correttamente a tutte le operazioni di contabilità previste, a ciascuna SP ENS E-R.

Si ringrazia la disponibilità del relatore, Cav. Caravaggio Nicolino Emilio, dei partecipanti al corso di formazione e, soprattutto, della concessione all'uso del locale della SP ENS di Bologna.

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

Una veduta dei partecipanti al Corso di formazione GESTENS, tenutosi lo scorso 12 maggio, nella sede della SP ENS di Bologna.