Banner Home page sito CR ENS E R

Dopo un periodo di transazione, abbiamo deciso di attivare il sito web dedicato al Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna utilizzare come luogo di comunicazione e confronto con tutti.

Le motivazioni sono semplici e ovvie, dato l’intento del Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna che è quello di coinvolgere e stimolare la vena partecipativa dei Soci ENS, sostenitori e simpatizzanti, a livello tecnologico.

Pienamente consapevoli che ormai Internet e tutte le tecnologie ad esso connesse sono in fase di crescita esponenziale e che è assolutamente necessario per rimanere al passo con i tempi, iniziare un processo di
aggiornamento graduale in questo senso, andiamo a comunicarVi che anche il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna è adesso presente in internet al sito: http://emiliaromagna.ens.it ed è in continuo aggiornamento

I nostri indirizzi e-mail, per qualiasi Vostra comunicazione, sono quelli maggiormente utilizzati per corrispondenze di diverso stampo, quella istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e quella certificata (PEC) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le finalità di ciò al momento sono di garantire una presenza sulla rete come Associazione presente ed Attiva da più di 85 anni nel territorio Italiano.
La varietà dei temi di cui ci occupiamo è tale che il possibile bacino di interesse a vari livelli (istituzionale/politico, assistenziale/sociale, culturale/ricreativo, sportivo/terza età) sia piuttosto vasto.
Desiderando, inoltre, sottolineare che anche Voi indirettamente trarrete beneficio da ciò, in funzione dei riferimenti espliciti alle Vostre esigenze, e tramite i quali proponiamo la visione globale, si auspica, laddove sia possibile ed utile comunque ad diffondere sempre più informazioni, che si possa da parte Vostra incrementare la visibilità della nostra immagine in maniera similare.
Disponibili ad aprire delle sinergie in tal senso, e sensibili a qualsiasi discorso di utilizzo di queste nuove tecnologie, anche nell'ottica di una piena accessibilità per tutti.

Buona navigazione a tutti!

Fraterni saluti.

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna