Stampa
Categoria: Circolari e Comunicazioni CR ENS E-R
Visite: 783

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna, informa che in data 31.03.2021, si è tenuta l'ordinaria Assemblea Regionale ENS Emilia-Romagna, riunitasi in videoconferenza su ZOOM come previsto dalle norme anti-contagio da Covid-19 e dalla circolare a firma del Presidente Nazionale ENS (n. 4234 del 20.10.2020), dall'art. 73 del D.L. 18/2020 e DPCM del 18 ottobre 2020, per la consueta prassi di presentazione, discussione ed approvazione del Bilancio Consuntivo Unico 2020 del Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna.

Dopo la presentazione in diretta (su schermo condiviso) delle documentazioni di rito, l'apertura dei lavori è stata coordinata dal Vice Presidente CR ENS E-R e l'Assemblea Regionale ENS ha approvato all'unanimità dei presenti Dirigenti delle relative SP ENS E-R, il Bilancio Consuntivo 2020 del Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna, accompagnato dalla relazione finanziaria e dalla relazione sulle attività svolte nell'anno 2020, nonchè il Bilancio Consuntivo Unico 2020 Regionale ENS E-R, costituito dai bilanci del Consiglio Regionale e delle Sezioni Provinciali ENS Emilia-Romagna: il tutto si è svolto in un clima caldo, tutti coesi per un dialogo comune e trasparente e, alla conclusione, si è soffermati per trarre alcuni confronti/chiarimenti sulla situazione attuale dell'ENS e spunti della campagna di vaccinazione alle persone con disabilità della Regione Emilia-Romagna, tutt'ora ancora in fase di ri-organizzazione dalle autorità competenti.

Hanno partecipato all'Assemblea Regionale l'Avv. Nicol Cristoni, segretario regionale ENS Emilia-Romagna, il revisore dei conti, Dott.ssa Mara Ascari e la Dott.ssa Federica Rubizzani, sua Socia e l'interprete LIS/italiano, Sig.ra Tiziana Santoro. 

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna, ringrazia tutti i partecipanti per la loro attenzione, osservanza e del loro prezioso sostegno, fin da sempre dimostrato.

Alleghiamo qui sotto la foto estrapolata dallo screen della videoconferenza.

 ASSEMBLEA REGIONALE ENS E-R - 31.03.2021.png

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna