Stampa
Categoria: Circolari e Comunicazioni CR ENS E-R
Visite: 1173

In data 17.07.2021, presso il salone della Sezione Provinciale SP ENS Bologna (che ringraziamo per la disponibilità concessoci), si è svolto il Congresso Regionale ENS Emilia-Romagna per il rinnovo delle cariche Sociali per il prossimo quinquennio 2021/2026 ed ha visto la partecipazione dei Dirigenti di tutte le SP ENS E-R.

L'O.d.G. si prevedeva l'elezione diretta dei candidati alla carica di Presidente e Consiglieri Regionali ENS E-R: date le candidature ricevute e valide, sì è concluso con la rielezione del Presidente Regionale CR ENS E-R, Geom. Giuseppe Varricchio, mentre i consiglieri si sono riconfermati tutti: Sig. Gino Bartolotti, Geom. Marco Batresi, Sig. Andrea Bonacci e Sig. Aldo Valpiani.

IMG-20210718-WA00111.jpg

Sì è aggiornato così il CR ENS E-R per gli anni 2021/2026: le nuove cariche e deleghe saranno proposte e deliberate alla prima nuova adunanza consiliare utile.

Auguriamo al rinnovato CR ENS E-R un buon e proficuo lavoro, sempre accompagnato da un impegno costante e da una crescente miglioria sui rapporti socio/politici e collaborativi.

Ufficio Segreteria del CR ENS Emilia-Romagna