Stampa
Categoria: Musei Accessibili
Visite: 207

Cari soci, il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna, comunica che l’azienda “Unoenergy”è diventata partner TELLIS garantendo l’accessibilità alle persone sorde.

Youtube sulla LIS



Da oltre vent’anni, l’azienda fornisce le case di energia elettrica ,gas naturale e servizi per l’efficientamento energetico .
L’azienda punta a crescere sempre di più e lo fa puntando a:
•⁠ ⁠Mantenere solidità aziendale
•⁠ ⁠Dinamicità come attitudine al cambiamento
•⁠ ⁠Rispondere tempestivamente alle esigenze di mercato
È possibile rivolgersi in qualsiasi dei 200 punti vendita dove sono presenti collaboratori che accompagnano il consumatore verso soluzioni energetiche, promuovendo l’uso responsabile dell’energia.
Unoenergy, sensibile verso le tematiche sociali,garantisce accessibilità grazie al servizio TELLIS.
Ora vi spieghiamo come funziona il servizio TELLIS per le telefonate degli utenti sordi, attraverso un video-interprete LIS
•⁠ ⁠Sito web di TELLIS nella sezione TELLIS ACCESSO LIBERO, cliccando sul logo UNOENERGY
•⁠ ⁠App TELLIS, sezione TELLIS ACCESSO LIBERO, cliccando sul logo UNOENERGY
•⁠ ⁠Dal sito web di Unoenergy scansionando il QR Code
•⁠ ⁠Nei Unoenergy point scansionando il QR Code e avviare una videochiamata con l’interprete
Servizio Gratuito!!!
Per qualsiasi dubbio o informazione è possibile contattate l’assistenza clienti del servizio TELLIS con una videochiamata diretta e gratuita.