Stampa
Categoria: Circolari e Comunicazioni CR ENS E-R
Visite: 959

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna ha il piacere di informarvi della interessante iniziativa, ideata in comune accordo tra la SP ENS Parma e quella di Modena pienamente condivisa dal CR ENS E-R, che rientra nel contesto procedurale per aderire al fondo stanziato dalla Regione Emilia-Romagna ai sensi della Legge Regionale n. 9/2019 e del DGR n. 2330/2019: tutta la durata degli incontri programmati sono finanziati dalla stessa.
Il seminario si svolgerà domenica 27 febbraio 2022 alle ore 14,30 in modalità a distanza (ZOOM) previa iscrizione obbligatoria tramite modulo docs a questo link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSddi4D1P08R_Hgr3fSsHfPneOG_Tfy7QfdtWicsUA8Tzd53BQ/viewform e sarà aperto a tutti i Sordi residenti in Emilia-Romagna. La scadenza per l’iscrizione è entro e non oltre venerdì 25 febbraio 2022.

pdfLocandina Corso Sicurezza e Iscrizione

Per ulteriori informazioni e dettagli potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si desidera ringraziare pubblicamente le SP ENS di Parma e Modena, per la disponibilità dimostrata, impegno profuso e volontà nel collaborare unitamente al progetto, contribuendo ad una maggiore incentivazione sull'approfondimento alla cultura dei temi attuali, integrando le proprie sinergie per un'accessibilità condivisa e visibilità più capillare nel nostro territorio.
Vi aspettiamo!
Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna