Stampa
Categoria: Formazione e Corsi LIS
Visite: 644

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna ha il piacere di informarvi della intuitiva ed utile iniziativa, ideata dalla SP ENS BOLOGNA con la collaborazione della Fondazione Gualandi e condivisa dal CR ENS E-R, alla quale rientra nel contesto procedurale per aderire al fondo stanziato dalla Regione Emilia-Romagna ai sensi della Legge Regionale n. 9/2019 e del DGR n. 2330/2019: l'evento programmato è finanziato dalla stessa.

Il programma dell'evento è descritto nella locandina che incorporiamo qui sotto ed alleghiamo a piè dell'articolo la stessa in formato PDF, gli incontri partiranno nel mese di Giugno sino a protrarsi ad Ottobre 2021: sarà garantito il servizio di interpretariato LIS/italiano per seguire gli incontri con i lavoratori Sordi.

Il tutto sarà svolto in presenza e nel pieno rispetto di tutte le norme ed osservazioni introdotte dalle più recenti disposizioni autoritarie/sanitarie per il Covid-19.

SP ENS BOLOGNA - FONDAZIONE GUALANDI - COMUNICAZIONE SORDI e UDENTI NELLE AZIENDE DI LAVORO.png

L'invito è valido a tutti i lavoratori Sordi e udenti residenti in Emilia-Romagna: per ulteriori dettagli/informazioni, non esitate di scrivere alle email inserite nella locandina.

Si ringrazia la SP ENS Bologna per l'attenzione, impegno e volontà nel contribuire a migliorare i rapporti comunicativi nel mondo del lavoro e la Fondazione Gualandi per la disponibilità all'adesione del progetto, concedendoci l'opportunità di una formazione diretta per concretizzare le modalità di una comunicazione più efficace, accessibile e soprattutto con una piena integrazione sociale.

Non mancate a questa lodevole iniziativa!

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

pdfSP_ENS_BOLOGNA_-_FONDAZIONE_GUALANDI_-_COMUNICAZIONE_SORDI_e_UDENTI_NELLE_AZIENDE_DI_LAVORO.pdf