Immagine testata sito web CR ENS E R

3.1.png

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna ha il piacere di informarvi della divertente, ma allo stesso tempo istruttiva, iniziativa, ideata dalla SP ENS Ravenna e condivisa dal CR ENS E-R, alla quale rientra nel contesto procedurale per aderire al fondo stanziato dalla Regione Emilia-Romagna ai sensi della Legge Regionale n. 9/2019 e del DGR n. 2330/2019: l'evento programmato è finanziato dalla stessa.

Il programma dell'evento è descritto nella locandina (aggiornata in data 01.06.2021) che incorporiamo qui sotto ed alleghiamo a piè dell'articolo, avrà luogo sabato 19 giugno 2021 con ritrovo presso l'ingresso dell'impianto sportivo SOTTOSOPRA di Modena, ubicata in Via Emilia Ovest N. 451: sarà garantito il servizio di interpretariato LIS/italiano per seguire delle lezioni che saranno impartite dall'Istruttore di bowling.

Il tutto sarà svolto in presenza e nel pieno rispetto di tutte le norme ed osservazioni introdotte dalle più recenti disposizioni autoritarie/sanitarie per il Covid-19.

SP ENS RAVENNA - 19 GIUGNO 2021.png

L'invito è valido a tutti i bambini/ragazzi Sordi e udenti residenti in Emilia-Romagna: per ulteriori dettagli, non esitate di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppre contattare via SMS allo 3471095113 (all'attenzione della Sig.ra Loretta Ciotti).

Si ringrazia la SP ENS Ravenna, per la disponibilità, impegno e volontà nel collaborare al progetto per l'incentivazione ad un'attività motoria e dare la possibilità a chiunque di scoprire la disciplina sportiva del bowling, anche con un'accessibilità certa e piena integrazione sociale.

Vi aspettiamo e...buon divertimento!

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

ATTIVITA' LUDICO-MOTORIA - 19 GIUGNO 2021 (locandina aggiornata in data 01.06.2021).pdf