Immagine testata sito web CR ENS E R

ACCESSIBILITA_-_banner_sito_FIU.png

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna, a seguito del nuovo DPCM del 26 Aprile 2020 e dell'ordinanza regionale Emilia-Romagna, firmata dal Presidente Bonaccini il 30 Aprile scorso, ha ritenuto necessario convocare lo staff dell'Area Multimedia ENS Emilia-Romagna, seppur con un margine di tempo molto limitato, elaborare e pubblicare un videolis con sottotitoli che illustri dettagliatamente ed in chiaro i punti più rilevanti del DPGR (Decreto del Presidente della Giunta Regionale) n. 74 del 30 aprile 2020, rivolto a tutte le persone Sorde ivi residenti: alleghiamo, altresì, a piè del presente articolo, la locandina di riguardo alla FASE 2.

Le disposizioni del DPGR n. 74 del 30 Aprile 2020 saranno valide dal 4 maggio 2020 e sono efficaci fino al 17 maggio 2020, compreso.

Il video è visionabile cliccando il link qui a fianco riportato oppure pigiando il tasto start nel riquadro video qui sotto incorporato.

 

Si desidera ringraziare la disponibilità e l'impegno dello staff multimedia, coadiuvato dal referente Area Multimedia e Vice presidente del CR ENS E-R.

Certi di aver fatto cosa gradita, salutiamo cordialmente.

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

pdfLocandina_FASE_2.pdf