Immagine testata sito web CR ENS E R

ACCESSIBILITA_-_banner_sito_FIU.png

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna, per quanto si è aggiornato seguendo tutti gli sviluppi sino all'ultima ora, dirama una nuova comunicazione accessibile a tutte le persone sorde, illustrando rilevanti argomenti contenuti nella nuova ordinanza n. 82 del 17 maggio 2020, firmata dal Presidente della Regione Emilia-Romagna.

Il video è visionabile cliccando il link qui a fianco riportato https://youtu.be/znSRLQ3Zci8 oppure direttamente qui sotto nel riquadro incorporato.

Alleghiamo a piè dell'articolo, la nuova ordinanza che include tutti i Protocolli di sicurezza siglati dalla Regione Emilia-Romagna, le immagini grafiche che possano, sinteticamente, comprendere le disposizioni impartite e la locandina FASE 2 aggiornata in data odierna: a quest'ultima, successivamente, sarà aggiornata man mano che entreranno in vigore altre ordinanze/disposizioni, già scaglionate come da indicazioni contenute nell'ultimo DPCM.

Desideriamo ringraziare lo staff Area Multimedia del CR ENS E-R per il lavoro di squadra profuso alla realizzazione del videoLIS.

Ora che ci è permesso di inizare a ripartire da dove eravamo rimasti "fermi": TUTTO dipenderà da noi e dal nostro comportamento, per cui rinnoviamo calorosamente l'invito di adottare SCRUPOLOSAMENTE le misure disposte.

Cordialmente

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

pdfDECRETO_82_17maggio2020_copy.pdf

pdfFASE2_dal_18_maggio_2020_immagini_grafiche_copy.pdf

Locandina_FASE2_AGGIORNATA_AL_17.05.2020.pdf