Immagine testata sito web CR ENS E R

usf centro famiglie 2 ridotto.png

A seguito della nuova ordinanza, firmata in data 19 febbraio 2021, del Ministro della Salute On. Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia che monitora quotidianamente l'andamento della diffusione epidemiologica del COVID-19, la Regione Emilia-Romagna tornerà ad essere zona ARANCIONE, a partire da domenica 21 febbraio 2021.

Il Decreto, oltre a confermare le regole già in vigore sul divieto di assembramento e distanziamento sociale, sull'obbligo di indossare la mascherina, stabilisce norme e misure più restrittive, volte a contrastare la diffussione epidemiologica.

Incolliamo qui una locandina della Regione Emilia-Romagna, che comunica il ritorno alla zona ARANCIONE a partire da domenica 21 febbraio 2021, illustrando sinteticamente le ultime disposizioni vigenti.

IMG_20210219_224551_929.jpg

E' importante continuare ad indossare la mascherina, igienizzarsi le mani e tenere le distanze ma, soprattutto, evitare assembramenti di ogni tipo: atteniamoci, sempre e comunque, rigorosamente alle disposizioni sanitarie introdotte.

Cordialmente

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna