Immagine testata sito web CR ENS E R

Dopo una lunga pausa estiva, culminata con le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo Nazionale ENS (30-31 luglio a Roma), Il CR ENS Emilia-Romagna ha appena ripreso le sue funzioni a pieno ritmo e coglie l'occasione di informarvi dell'iniziativa intrapresa dalle SP ENS E-R, che hanno messo impegno e disposizione a dare vita ad un progetto denominato "Sport per Tutti": è in programma un evento giornaliero, previsto per sabato 02 ottobre 2021 a Sassuolo (Mo) presso il Centro Sportivo Ca' Marta, ubicato in via Regina Pacis n. 116.
 
Il progetto “Sport per tutti” è rivolto ai/alle sordi/e di tutte le fasce d’età e provenienti da tutta l’Emilia-Romagna.
Il torneo di Padel è stato pensato per giocatori di ambo i sessi dai 18 anni in su ed ha come obiettivo quello di divertirsi, mettere alla prova le proprie capacità e magari scoprire una nuova passione per poter partecipare a futuri tornei o competizioni ufficiali: ad ogni giocatore verrà offerto un pranzo al sacco mentre i vincitori verranno premiati con una coppa. 
Per gli appassionati o per chi non può fare sport è stato pensato il torneo di Burraco, sempre rivolto ad ambo i sessi e dai 18 anni in su i cui vincitori verranno premiati con un cesto di alimenti tipici. 
E' stato pensato anche di aprire l'attività natatoria (piscina al coperto) con la presenza di un bagnino: i bambini, assieme agli adulti potranno intrattenersi tra di loro con divertimento e relax.
La giornata si concluderà con una cena tipica modenese completa per soli € 25,00 a persona (per i bimbi e per chi ha intolleranze alimentari, potrà srivere email indicata nella locandina per avere maggiori informazioni).
In fase di iscrizione (gratuita) alle attività sportive in programma, ogni giocatore dovrà presentare obbligatoriamente il proprio certificato medico agonistico (per il torneo di padel), pena l'esclusione stessa.
Alleghiamo a piè dell'articolo, la locandina dell'evento, per libera visione e divulgazione a chi possa interessare e partecipare: per maggiori informazioni e delucidazioni, non esitate a scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
Per la realizzazione dell’evento, verranno adottate tutte le misure anti-contagio come distanza interpersonale, mascherina, igienizzanti e moduli da compilare con nome e cognome e numero del proprio recapito mobile/fisso.
 
Desideriamo ringraziare tutte le SP ENS dell'Emilia-Romagna, per la stretta collaborazione e dell'impegno profuso nella realizzazione di questo progetto comune.

Certi nel rivederVi, più numerosi che mai in questo evento, cogliamo l'occasione di salutarVi fraternamente.
 
Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna