Immagine testata sito web CR ENS E R

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna, è lieto di annunciare l'elezione del nuovo Consiglio Provinciale ENS di Ravenna, avvenuta il 25 novembre u.s. presso la sede provinciale della stessa, alla quale è stata data la primissima notizia sul sito web ENS dedicato interamente alla SP ENS di Ravenna.

Tra le candidature presentate, è stata eletta la Sig.ra LUNA BIZZARRI, per la carica di Presidente Provinciale a larghissima maggioranza, mentre per i Consiglieri, sono stati eletti il Sig. MORIGI AURELIANO e la Sig.ra CIOTTI LORETTA, il quale uno di loro verrà nominato/a Vice Presidente alla prossima adunanza consiliare utile dalla neopresidente BIZZARRI, come da norme Statutarie ENS.

Erano presenti diverse autorità quali, il consigliere nazionale ENS, Dott. Pier Alessandro Samueli, in qualità di rappresentante della Sede Centrale ENS e che ha presieduto i lavori congressuali ed il Presidente del CR ENS E-R, Geom. Giuseppe Varricchio, in qualità di Commissario Straordinario uscente della SP ENS di Ravenna.

Al termine dello spoglio ed acclamazione del Presidente e Consiglieri, è stato presentato il nuovo gonfalone ENS per la SP ENS di Ravenna, sotto gli occhi compiaciuti di tutti i Soci che hanno presenziato al Congresso Provinciale ENS: non è mancato poi che i neoeletti Dirigenti hanno ofefrto a tutti i dolci e lo spumante per il brindisi, come buon auspicio per un proficuo lavoro.

A tutti i Soci ENS di Ravenna, sordi ravennati ed Amici/simpatizzanti, possono seguire tutte le loro vicende ed avere informazioni, consultando il loro sito web dedicato http://ravenna.ens.it e/o recarsi nei loro uffici della sede di Via Gradenigo, 3 a Ravenna.

Fiduciosi dell'operato che il nuovo CP ENS di Ravenna, si riserverà di impegnarsi ed a garantire la continuità di una tutela a tutti i Soci e Sordi ravennati, il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna augura ai neo eletti dirigenti ENS, una fattiva, giovevole e lunga collaborazione per tutti gli adempimenti previsti dal nostro Statuto.

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

SP ENS RA 640

Da sin. Geom. Giuseppe Varricchio, Dott. Pier Alessandro Samueli, Morigi Aureliano, Ciotti Loretta, Bizzarri Luna, Sig. Bartolotti Gino e Geom. Marco Batresi