Banner Home page sito CR ENS E R

Siamo lieti di comunicare che la SP ENS di Modena, è arrivata alla soglia del 70.mo anniversario di costituzione e fondazione della stessa: fiera del traguardo raggiunto, ha organizzato un evento straordinario che ha visto coinvolgere anche il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna, il quale si è reso disponibile, da subito,  per una proficua collaborazione, ripromuovendo per lo stesso giorno anche la celebrazione della 3° Giornata del Sordo dell'Emilia-Romagna,

L'evento imperdibile, è stato fissato per domenica 07 ottobre 2018 e si celebrerà nella città di Modena (MO): il programma completo è scritto nella locandina che troverete in allegato alla fine dell'articolo stesso.

Saranno presenti diverse Autorità locali e regionali, ma anche la presenza di tutti i Dirigenti ENS sia dell'Emilia-Romagna che fuori, oltre alla presenza del Presidente Nazionale ENS e/o suo delegato Consigliere Direttivo ENS.

Si sottolinea che nella stessa giornata, verranno premiati dalla SP ENS di Modena, i Soci modenesi che hanno maturato i 50 ed i 60 anni di fedeltà al tesseramento ENS, ma verranno anche premiati il Socio e la Socia più anziana dell'Emilia-Romagna, dal CR ENS E-R.

Alleghiamo alla presente la locandina, il programma ed il modulo di iscrizione per il pranzo sociale: per qualsiasi informazione, sarà possibile contattare la SP ENS di Modena al suo indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure allo scrivente CR ENS E-R (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Confidando della Vostra piena partecipazione, cogliamo l'occasione di rinnovare i nostri auguri di buone e liete ferie estive.

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

pdfProt._208_-_70_Anniversario_ENS_Modena.pdf