Immagine testata sito web CR ENS E R

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna, su osservazione e necessaria segnalazione dall'Area USF (Università, Scuola e Famiglia) dello stesso, ha ritenuto opportuno trasmettere il comunicato tradotto in LIS e sottotitolato, relativo a quello reso pubblico dalla Regione Emilia-Romagna, attraverso il loro sito ufficiale web, ed inerente sulla concessione gratuita dei test sierologici rapidi nel mondo scolastico, inclusi i propri familiari, nonni non conviventi e (novità appena aggiornata in data 26 ottobre) anche per il personale scolastico dello studente. (https://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/primo-piano/test-sierologici-gratis-in-farmacia-anche-per-il-personale-scolastico-si-estende-la-campagna-della-regione).

Il video è qui incorporato e visionabile anche sul nostro canale ufficiale Youtube al seguente link https://youtu.be/L9I3QhsyBlA.

In sintesi, alleghiamo anche l'infografica curata dalla Regione Emilia-Romagna, per una chiara interpretazione dell'argomento in essere.

eb3e4558-6f24-4460-aa9c-8e4e577a0113.jpeg

 Per vostra comodità, incolliamo il link della pagina del sito web Regione Emilia-Romagna, dipartimento Salute, dove è possibile leggere il testo integrale, lo stesso che è stato tradotto in LIS nel video: https://salute.regione.emilia-romagna.it/tutto-sul-coronavirus/test-sierologici/screening-farmacie

Prevenire è sempre meglio che curare: mettiamoci in sicurezza, sempre, per i nostri figli!

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna