Il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna, con la collaborazione della Sezione Provinciale ENS Bologna, organizza la visita guidata "ON AIR! Un pomeriggio nel mondo della radio".
Presso Museo della Comunicazione e del Multimediale "G. Pelagalli" di Bologna
Sabato 12 aprile 2025 dalle ore 10:30 alle ore 13:00

Locandina:

jpeg Un pomeriggio nel mondo della radio.jpeg

Grazie a tutte le donne che hanno partecipato e aver reso questo evento un successo straordinario Spero che abbiano trascorso un momento meraviglioso 
e che portiate con voi ricordi preziosi di questa giornata.

Il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna, con la collaborazione della Sezione Provinciale ENS Bologna, è lieta di comunicare che si svolgerà una visita guidata presso la Cattedrale di San Pietro, al suo campanile e alla cripta.
Appuntamento sabato 29 marzo 2025 dalle ore 14:30 alle ore 16:30 presso Cattedrale di San Pietro, via dell'Indipendenza, 7 – Bologna.

Locandina e programma:

jpegVisita alla Cattedrale di San Pietro.jpeg

Siamo lieti di comunicare a dirigenti, aspiranti dirigenti e segretarie sociali delle sezioni ENS Emilia Romagna che il Consiglio Regionale ENS E.R. organizza un corso di formazione per dirigenti e segretarie sociali.

Il Consiglio Regionale ENS EMILIA Romagna in collaborazione con la sezione provinciale ENS Reggio Emilia è lieto di invitarvi in via Guido Panciroli 12 a Reggio Emilia per un seminario dal tema veramente sensibile.

Cari soci,
siamo lieti di informarvi che domenica 9 marzo alle ore 10:30 si terrà una visita guidata con traduzione in LIS presso Villa dei Vescovi (PD) nei Colli Euganei, un’opportunità unica per scoprire la bellezza storica e culturale della Villa in un contesto completamente accessibile. 

Inizio di settimana con OperaInclusiva, l'opera lirica e il balletto accessibili al Teatro Comunale Pavarotti-Freni di Modena. 

Il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna comunica gli aggiornamenti sul Progetto “ Carnevale a Livigno”.

Il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna organizza una giornata in onore della festa delle donne l’8 marzo 2025.