Si comunica che il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna con la collaborazione della SP ENS Modena organizza una giornata dedicata alla conoscenza della legge 104.

Ancora un museo accessibile. Il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna e la Sezione Provinciale di Ravenna sono lieti di comunicarvi della collaborazione con il MAR, Museo d’Arte della Città di Ravenna.

Con la collaborazione tra il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna e la Sezione Provinciale ENS di Bologna, Domenica 28 Aprile 2024 si terrà il Torneo Regionale di Scala 40, con ritrovo alle ore 14:00 presso circolo ENS Bologna in via di Corticella 15/A.

A breve partirà il tg LIS. Un nuovo Format di informazione cultura, sport e tanto altro, prodotto e gestito dal Consiglio Regionale ENS Emilia -Romagna.

La Sede Centrale ENS,  in collaborazione con il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna,  presenta il Progetto Numero Unico Emergenza “112 Sordi”.
Un servizio pubblico gratuito pensato per migliorare il supporto ai sordi da parte degli operatori dell’emergenza italiani.

Il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna vuole esprimere un sentito “Grazie” alla Presidente uscente della Sezione Provinciale ENS Ravenna, Loretta Ciotti. Un doveroso “grazie” per il lavoro che, dal suo insediamento ad oggi, è stato portato avanti con amore e dedizione verso l’Ente e la comunità.

Gent.mi,

il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna augura a tutti Voi una Serena Pasqua.

Siamo lieti di annunciarvi che per la richiesta dei servizi di interpretariato è ora possibile compilare un Google Forms, in aggiunta al solito modulo cartaceo.

Si comunica che il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna con la collaborazione della SP ENS Piacenza organizza, il 14 aprile 2024 il seminario : TERZA ETA’: risorse e potenzialità.

Si comunica che il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna con la collaborazione della SP ENS Reggio Emila organizza una giornata dedicata alla conoscenza della legge 104.

La relatrice, Orietta Preti, illustrerà la legge e spiegherà tutto quello che ne deriva rispondendo alle domande di ogni interessato.