Il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna, in collaborazione con ENS Bologna, comunica la presentazione del libro "Il Dio scelto per me" a cura di Martina Pucciarelli, scrittrice CODA, in dialogo con Vito Di Battista.

Il CR ENS Emilia Romagna, in collaborazione con la SP ENS Bologna, organizza "La Pieve sotto alla Montagna: escursione a Rocca di Roffeno," una entusiasmante escursione della durata di circa 2 ore e mezza con visita guidata e LIS.

Il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna , in collaborazione con la sezione provinciale di Modena, organizza il  seminario “AI-Intelligenza Artificiale”. Relatore: Sanzio Antonioni

"Esperienza Unica in natura” 🐝

Il Consiglio Regionale ENS E.R. è lieto di invitare grandi e piccini, il 7 giugno 2025 a Castel di Casio, per un’esperienza unica col progetto: 🐝APICOLTORE PER UN GIORNO!🐝

Il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna, con la collaborazione della Sezione Provinciale ENS Bologna, organizza la visita guidata "ON AIR! Un pomeriggio nel mondo della radio".
Presso Museo della Comunicazione e del Multimediale "G. Pelagalli" di Bologna
Sabato 12 aprile 2025 dalle ore 10:30 alle ore 13:00

Locandina:

jpeg Un pomeriggio nel mondo della radio.jpeg

Grazie a tutte le donne che hanno partecipato e aver reso questo evento un successo straordinario Spero che abbiano trascorso un momento meraviglioso 
e che portiate con voi ricordi preziosi di questa giornata.

Il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna, con la collaborazione della Sezione Provinciale ENS Bologna, è lieta di comunicare che si svolgerà una visita guidata presso la Cattedrale di San Pietro, al suo campanile e alla cripta.
Appuntamento sabato 29 marzo 2025 dalle ore 14:30 alle ore 16:30 presso Cattedrale di San Pietro, via dell'Indipendenza, 7 – Bologna.

Locandina e programma:

jpegVisita alla Cattedrale di San Pietro.jpeg

Siamo lieti di comunicare a dirigenti, aspiranti dirigenti e segretarie sociali delle sezioni ENS Emilia Romagna che il Consiglio Regionale ENS E.R. organizza un corso di formazione per dirigenti e segretarie sociali.