Carissimi tutti assistenti alla comunicazione e interpreti scolastici,

in Emilia Romagna le cooperative appaltanti i servizi “educativi” nelle scuole ricercano VOI!

Abbiamo necessità di un certo numero di personale, preparato, disponibile a pacchetti di ore variabili in base all’utente a alle ore assegnate – da poche ore a 30 ore, con possibilità di concordare il monte ore.

E’ necessario conoscere la lingua dei segni italiana in modo fluente e ricco: i bambini e i ragazzi hanno necessità di riferimenti linguistici di una qualità almeno oltre la loro competenza linguistica. Diciamo questo perché purtroppo ancora ci sono persone che credono di fare “del bene” aiutando i bambini con una bassa competenza della lingua dei segni italiana.

Siamo quindi ad accogliervi se siete interessati a lavorare in Emilia Romagna. In particolare urgente necessità è per le sedi di Bologna e provincia, Rimini e provincia, provincia di Modena.

Vi sarà necessità anche in futuro, quindi potete proporvi in prospettiva dell’anno prossimo.

I contratti proposti solitamente sono a tempo determinato, ma rinnovabili per continuità sullo studente e con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Saremo lieti di vedervi in videochiamata per conoscervi e darvi ulteriori informazioni. Per il primo contatto scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – OGGETTO: disponibilità asscom / interprete scolastico.