A seguito del nuovo DPCM del 04 novembre 2020 e firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Prof. Avv. Giuseppe Conte, il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna ha il piacere di trasmettervi informazioni corrette elaborando un video in Lingua dei Segni Italiana, sottotitolato e con audio per renderlo accessibile a tutti, che illustri chiaramente e dettagliatamente le nuove restrizioni, divieti ed obblighi per arginare il più possibile la temuta seconda ondata del contagio da Covid-19.

Le norme appena attuate sono in vigore da ieri 06 novembre 2020 sino al 03 dicembre p.v.

Il video è visionabile direttamente qui sotto incorporato oppure al canale ufficiale Youtube del CR ENS E-R selezionando il link qui a fianco riportato (https://youtu.be/WdWcIMOgtpM)

Incolliamo qui un chiara locandina della Regione Emilia-Romagna, che illustra sinteticamente le stesse norme che abbiamo spiegato nel video sia in LIS, che in audio.

 FB_IMG_1604521467516.jpg

Rinnoviamo l'invito a tutti nostri associati, amici e simpatizzanti a rispettare scrupolosamente le nuove norme applicate: dobbiamo essere uniti e forti per superare questa delicata fase: con il BUON SENSO, SERIETA' e RESPONSABILITA' delle proprie azioni, si riusciraà ad arginare questa rapida contagiosità e, finalmente, riuscire ad essere più tranquilli nel trascorerre le nostre giornate quotidiane.

Cordialmente

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna