Si è da poco concluso l’Evento : “Una giornata al Mare” Tenutosi il 27 Luglio presso i bagni 53/54/55 di Rimini, organizzato CGSI Comitato Giovani Sordi Italiani del Consiglio Regionale ENS dell’Emilia Romagna.
Youtube trailer:
Un’occasione di inclusione ed integrazione molto importante che ha visto, protagonisti, bambini e ragazzi sordi di tutte le età. Un evento che rappresenta un’occasione di visibilità per tutti noi.
Non sono mancate le autorità, presenti : Assessora Mattei Francesca (con Deleghe-Patto per il Clima e il Lavoro, Politiche per i Giovani, Diritti e Benessere degli Animali, Politiche per la pace e Cooperazione internazionale, Agricoltura, Trasparenza e Semplificazione Amministrativa), la Sezione Provinciale ENS Rimini sig. Scirocco Michele , la segretaria della sezione e interprete Maria Laura Profeta e il Consigliere del Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna, Gian Paolo Catone ,referete provvisoria CGSI ER Martina Biasin e CGSI ITALIA,Maura Ciardelli consigliera CGSI Nazionale e collaboratori STAFF
Il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna ringrazia tutti i presenti, ragazzi, genitori, la Sezione Provinciale ENS Rimini e il CGSI ER per aver reso possibile questo evento.