Domenica 25 ottobre 2020, si è tenuta l'annuale assemblea Ordinaria del CR ENS E-R per la discussione ed approvazione del Bilancio Preventivo 2021, come da norme statutarie ENS (art. 50, art. 51 comma c e art. 53 commi f-g-h), con modalità a distanza tramite videoconferenza sulla piattaforma ZOOM, seguendo attentamente tutte le norme messe in vigore per fronteggiare l'epidemia del Covid-19 ed osservare la recente ordinanza emessa dalla circolare ENS della Sede Centrale ENS.
E' stato un incontro cordiale, costruttivo ed ha coinvolto la presenza di quasi tutti i Dirigenti delle SP ENS Emilia-Romagna: il Bilancio Preventivo 2021 del CR ENS E-R, a conclusione di adempimenti amministrativi previsti ed interventi dei Dirigenti ENS, è stato approvato all'unanimità.
Ringraziamo tutti i Dirigenti ENS E-R, intervenuti e della disponibilità dimostratoci, nonostante le restrizioni imposte per limitare il contagio da Coronavirus e della mancanza della nostra presenza fisica, cosa che desideriamo di più e che avvenga quanto il prima possibile, sempre in tempi migliori e solo quando ci sarà concesso di farlo.
Cordialmente
Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna