logo_banner_ens_ER.png

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna è lieto di comunicare che la ricorrenza internazionale della GMS (Giornata Mondiale dei Sordi), nell'edizione del 2019, si terrà a Bologna e sarà organizzato dallo stesso, con la collaborazione della Sede Centrale ENS di Roma e delle SP ENS Emilia-Romagna: l'importante evento è stato fissato per la data di sabato 28 settembre 2019.

Pubblichiamo il videocomunicato del referente regionale per la GMS del CR ENS Emilia-Romagna, in LIS e con i sottotitoli: ecco il link di collegamento diretto al canale Youtube ufficiale del CR ENS Emilia-Romagna https://youtu.be/SrIBoK3fVd0.

Si allegano anche la circolare del CR ENS E-R, il programma definitivo, la locandina, la mappa del percorso, i moduli per le esibizioni sul palco e l'acquisto delle t-shirt.

Per qualsiasi informazione e/o delucidazione, potete rivolgervi negli uffici pubblici della Sezione Provinciale ENS di Vostra appartenenza territoriale e chiedere del proprio referente provinciale GMS selezionato per l'evento.

Certi di una Vostra gradita e numerosa presenza, salutiamo cordialmente.

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

 

1-Prot 139 2019 - Comunicazione GMS 2019 del CR ENS E-R.pdf

2-GMS 2019-Programma definitivo.pdf

3-GMS 2019-Percorso GMS.pdf

4-GMS 2019-Sostegno iniziative - acquisto t-shirt.pdf

4a-GMS 2019-Sostegno iniziative - acquisto t-shirt-ALLEGATO (per i soli referenti provinciali).PDF

5-GMS 2019-Scheda tecnica esibizioni.pdf

6-GMS 2019-Locandina 28.09.19 - BOLOGNA.pdf