BANNER-SportiAmo---2-edizione_copy.gif

Gentilissimi utenti Sordi,

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna, è spiacente di comunicare il TERMINE dei servizi interpretariato tramite il fondo a partire dal 10/07/2024.

Le richieste di utilizzo del servizio LIS/LISt/LAB nei mesi precedenti, è stata notevole e di conseguenza abbiamo finito la disponibilità preventivata sul progetto ed indicata nel contributo regionale. 

Pertanto, siamo "costretti" ad informarvi ufficialmente che il servizio di INTERPRETARIATO LIS/LISt/LABIOLETTURA, erogato gratuitamente con il Contributo della Regione Emilia-Romagna (DGR n. 2218/2019), è da intendersi TERMINATO per questo bando in scadenza ad agosto. Da DOMANI 11 LUGLIO 2024, i servizi di interpretariato richiesti non verranno autorizzati tramite questo bando regionale, fino a nuova nostra comunica scritta.

Tutte le richieste che sono state pervenute sino ad OGGI (10 Luglio 2024), SARANNO autorizzate con il pagamento del fondo regionale: da domani NON verranno più considerate ed approvate.

Potrete chiedere alle Sezioni Provinciali di appartenenza per eventuali fondi disponibili sui territori come ad esempio per le visite mediche delle USL. 

Per ulteriori delucidazioni e/o informazioni, potete sempre rivolgerVi alle SP ENS di Vostra competenza territoriale, nella sola Regione Emilia-Romagna.

Attendiamo ora eventuale Bando nuovo di cui sarà nostra premura tenervi informati. 

L'occasione è gradita per salutarVi cordialmente.

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna