Immagine testata sito web CR ENS E R

A seguito del nuovo DPCM del 03 dicembree 2020 e firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Prof. Avv. Giuseppe Conte, il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna rimarca la necessità di informarvi correttamente dello stesso elaborando un video in Lingua dei Segni Italiana, sottotitolato e con audio per renderlo accessibile a tutti, che illustri chiaramente e dettagliatamente le nuove norme, divieti ed obblighi per evitare la "terza" ondata del contagio da Covid-19.

Le norme appena attuate sono in vigore dal 04 dicembre 2020 e resteranno valide sino al 15 gennaio 2021.

Il video è visionabile direttamente qui sotto incorporato oppure al canale ufficiale Youtube del CR ENS E-R selezionando il link qui a fianco riportato (https://youtu.be/5ge4mPmzCm)

Incolliamo qui una locandina della Regione Emilia-Romagna, che comunica il ritorno alla zona GIALLA illustrando sinteticamente alcune delle norme di riferimento al nuovo DPCM quelle che abbiamo spiegato nel video sia in LIS, che in audio.

 Ritorno in zona gialla E-R.jpeg

Rinnoviamo le nostre consuete osservazioni e ci auguriamo del senso di responsabilità che ognugno di noi contribuirà ogni giorno per far sì che la situazione sull'andamento della pandemia migliori sempre più: sarà un Natale diverso del solito, ma con il cuore sempre vicino a tutti!

Insieme ce la faremo! Che le nostre buone e corrette azioni di prevenzione ci portino a dare il benvenuto all'anno nuovo con maggiore tranquillità e serenità.

Con i migliori saluti

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna