In data 25 Marzo 2023 si è svolta la camminata di primavera in collaborazione con l’Associazione Women in Run Cesena. I\le partecipanti erano più di un centinaio.
La camminata si è svolta a Cervia con partenza e arrivo al Bagno 99 Micamar; il percorso è stato di circa 10 km ed è durato 2 ore: i partecipanti hanno camminato metà tragitto lungo la spiaggia e l’altra metà in pineta.
All’arrivo è stato offerto a tutti un ricco ristoro con buffet a base di vino e cibo. Inoltre, c’è stata un’estrazione a premi offerta dallo Staff del Bagno Micamar.
L’iniziativa ha riscosso grande interesse e partecipazione poiché è stata un’ottima occasione di integrazione tra il gruppo sordi e il resto dei partecipanti, tra cui anche gli studenti e le studentesse del Corso LIS 1° Livello SP ENS Cesena.
Un ringraziamento speciale all’Associazione Women in Run Cesena che si mostra sempre interessata al coinvolgimento dell’Ente Nazionale Sordi Forlì-Cesena e che, grazie a queste iniziative, porta avanti una grande campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti e al Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna per aver concesso il contributo tramite progetto finanziato con Legge Reg. le 9/2019 e DGR 2330/2019.
Questo è il link della Pagina facebook per rimanere sempre aggiornati\e sulle iniziative organizzate dall’Associazione Women in Run Cesena: https://www.facebook.com/womeninruncesena
In allegato alcuni scatti del pomeriggio trascorso insieme.
Il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna.