Ancora un museo accessibile. Il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna e la Sezione Provinciale di Ravenna sono lieti di comunicarvi della collaborazione con il MAR, Museo d’Arte della Città di Ravenna.

Con la collaborazione tra il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna e la Sezione Provinciale ENS di Bologna, Domenica 28 Aprile 2024 si terrà il Torneo Regionale di Scala 40, con ritrovo alle ore 14:00 presso circolo ENS Bologna in via di Corticella 15/A.

A breve partirà il tg LIS. Un nuovo Format di informazione cultura, sport e tanto altro, prodotto e gestito dal Consiglio Regionale ENS Emilia -Romagna.

Si comunica che il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna con la collaborazione della SP ENS Piacenza organizza, il 14 aprile 2024 il seminario : TERZA ETA’: risorse e potenzialità.

Si comunica che il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna con la collaborazione della SP ENS Reggio Emila organizza una giornata dedicata alla conoscenza della legge 104.

La relatrice, Orietta Preti, illustrerà la legge e spiegherà tutto quello che ne deriva rispondendo alle domande di ogni interessato.

Grazie alla collaborazione tra il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna, la Sezione Provinciale ENS Bologna e la Fondazione Golinelli, Domenica 07 Aprile 2024 alle ore 16:30 si svolgerà un laboratorio per bambini "Esplora la creatività", presso l' Opificio Golinelli, via Paolo Nanni Costa14 - Bologna.

Lo scorso 24 febbraio si è tenuto la 5° TAPPA TORNEO DI CARNEVALE. Bambini e bambine dai 7 ai 10 anni e ragazzi e ragazze dagli 11 ai 17 anni si sono sfidati in una competizione sportiva di calcio e pallavolo. Dal più grande al più piccolo hanno dimostrato di essere veri e proprio campioni.

Sabato 13 Aprile 2024 dalle ore 14:00 alle ore 16:00 si terrà un laboratorio didattico per bambini dal titolo “ZOO WORKSHOP” aperto ai bambini da 6 a 11 anni.

 

Dopo le nazionali di volley femminile, futsal maschile, bassket e futsal femminile, anche la Nazionale di calcio Sordi maschile è approdato a Castelnovo Monti.

Gent.mi,
 
riceviamo con poco preavviso, notizia della nuova data dello spettacolo che era stato rinviato.
 
La nuova data proposta è Domenica 18 Febbraio 2024 alle ore 16,00 con la presenza della performer LIS Diana Anselmo.
 
Ingresso libero senza necessita di prenotare, fino ad esaurimento posti disponibili.
 
Lo spettacolo ha durata di 50 minuti e si svolge presso la Sala Ipogea Pizzetti sempre all'interno del CPM Toscanini in via Barilla 27/A a Parma.
 
 
 
Cordiali Saluti.