Venerdì 3 maggio, presso la scuola Figlie della Provvidenza a Carpi, è stato presentato il Progetto “HALL OF FAME DELLE SPORTIVE E DEGLI SPORTIVI SORDI ITALIANI”.

Ancora un museo accessibile. Il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna e la Sezione Provinciale di Ravenna sono lieti di comunicarvi della collaborazione con il MAR, Museo d’Arte della Città di Ravenna.

Con la collaborazione tra il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna e la Sezione Provinciale ENS di Bologna, Domenica 28 Aprile 2024 si terrà il Torneo Regionale di Scala 40, con ritrovo alle ore 14:00 presso circolo ENS Bologna in via di Corticella 15/A.

A breve partirà il tg LIS. Un nuovo Format di informazione cultura, sport e tanto altro, prodotto e gestito dal Consiglio Regionale ENS Emilia -Romagna.

Si comunica che il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna con la collaborazione della SP ENS Piacenza organizza, il 14 aprile 2024 il seminario : TERZA ETA’: risorse e potenzialità.

Si comunica che il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna con la collaborazione della SP ENS Reggio Emila organizza una giornata dedicata alla conoscenza della legge 104.

La relatrice, Orietta Preti, illustrerà la legge e spiegherà tutto quello che ne deriva rispondendo alle domande di ogni interessato.

Grazie alla collaborazione tra il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna, la Sezione Provinciale ENS Bologna e la Fondazione Golinelli, Domenica 07 Aprile 2024 alle ore 16:30 si svolgerà un laboratorio per bambini "Esplora la creatività", presso l' Opificio Golinelli, via Paolo Nanni Costa14 - Bologna.

Lo scorso 24 febbraio si è tenuto la 5° TAPPA TORNEO DI CARNEVALE. Bambini e bambine dai 7 ai 10 anni e ragazzi e ragazze dagli 11 ai 17 anni si sono sfidati in una competizione sportiva di calcio e pallavolo. Dal più grande al più piccolo hanno dimostrato di essere veri e proprio campioni.

Sabato 13 Aprile 2024 dalle ore 14:00 alle ore 16:00 si terrà un laboratorio didattico per bambini dal titolo “ZOO WORKSHOP” aperto ai bambini da 6 a 11 anni.

 

Dopo le nazionali di volley femminile, futsal maschile, bassket e futsal femminile, anche la Nazionale di calcio Sordi maschile è approdato a Castelnovo Monti.