Si comunica che il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna con la collaborazione della SP ENS Parma e Giocampus organizza, al Campus Universitario di Parma, un centro estivo dal 1 Luglio 2024 al 5 luglio 2024.
Le iscrizioni a Giocampus
I bambini hanno la possibilitá di provare tantissimi sport , svolgere laboratori sulla sostenibilitá e l’alimentazione e rinfrescarsi con un tuffo in piscina!
Le accoglienze dei bambini avvengono dalle ore 7:45 alle ore 9:00 mentre la riconsegna alle famiglie avviene dalle ore 17:00 alle ore 17:30.
Le iscrizioni sono aperte a tutti i bambini sordi dai 5 ai 14 anni compresi, residenti in Emilia Romagna.
La quota di iscrizione per la settimana è di 100€ (le spese di viaggio sono a carico dei partecipanti).
I bambini saranno inseriti nei vari gruppi del centro estivo e saranno affiancati da un Assistente alla Comunicazione e/o interprete.
Il termine di pre-iscrizione è fissato al 15 giugno 2024 inviando e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Dovranno essere comunicati i dati del bambino/a e nominativo del genitore con numero di cellulare e indirizzo mail. Una volta terminate le pre-iscrizioni le famiglie saranno avvisate e seguirá la vera iscrizione dove sará possibile procedere al pagamento.
L’iniziativa si avvale della collaborazione del Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna grazie al contributo regionale LR 9\2019 e DGR 2330\2019.