Immagine testata sito web CR ENS E R

A seguito del nuovo DPCM del 14 gennaio 2021 e firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Prof. Avv. Giuseppe Conte, il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna vuole aggiornarvi con informazioni corrette ed ha elaborato un video in Lingua dei Segni Italiana, sottotitolato e con audio per renderlo accessibile a tutti, per continuare a contrastare il perdurare della diffusione del contagio da Covid-19.

Le norme appena attuate sono in vigore da ieri 16 gennaio 2021 sino al 05 marzo p.v. . alleghiamo a piè dell'articolo il DPCM firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dal Ministro della Salute, On. Roberto Speranza.

Il video è visionabile direttamente qui sotto incorporato oppure al canale ufficiale Youtube del CR ENS E-R selezionando il link qui a fianco riportato (https://youtu.be/t1CHkE4XQX4)

Auguriamo a tutti che si facciano delle scelte responsabili per riuscire, finalmente, ad arginare l'avanzata della diffusione del Covid-19, e che si rispettano sempre tutte le precauzioni introdotte, da tempo, dalle autorità sanitarie/governative: ripetiamo instancabilmente che, tutti insieme e tutti nella stessa linea, CE LA FAREMO!

Cordialmente

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

Dpcm_14_gennaio_2021.pdf