Immagine testata sito web CR ENS E R

3.1.png

Si è tenuto ieri 29 maggio 2021, previa piattaforma ZOOM, il corso di formazione addetti antincendio a basso rischio, organizzato dal Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna e rivolto a tutti i Sigg.ri Dirigenti ENS E-R, collaboratori/dipendenti compresi, per essere allineati alle disposizioni introdotte dal RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ed essere sempre più in regola con il possesso del titolo qualificato per garantire la piena sicurezza e correttezza sull'uso delle apparecchiature necessarie per perseverare l'integrità del funzionamento degli uffici/circoli delle SP ENS E-R e, soprattutto, di tutte le persone che Vi accedono, nel caso di un principio di incendio.

Il corso è stato tenuto, egregiamente e professionalmente, dal Dott. Luca Rotondi, istruttore sordo, accreditato e qualificato dell'Associazione Emergenza Sordi APS, che ha saputo spiegare dettagliatamente ed in modo chiaro e comprensibile, attraverso la LIS (Lingua dei Segni Italiana): vi sono stati diversi interventi e non sono mancate delle risposte che hanno dato lumi a tutti i partecipanti, soddisfatti della piena riuscita del corso e degli obiettivi raggiunti.

Desideriamo congratularsi pubblicamente il Dott. Luca Rotondi e l'Emergenza Sordi APS, per la disponibilità, correttezza e professionalità dimostrata: non mancheranno in futuro nuovi richiami sulle eventuali collaborazioni per i necessari corsi di aggiornamento sulla sicurezza.

E ringraziamo sentitamente tutti i partecipanti che hanno aderito con attenzione ed interesse al corso: incorporiamo qui sotto la consueta foto di rito, al termine del corso durato oltre 4 ore, con le facce stanche ma felici (la SP ENS di Reggio Emilia era presente al corso, ma non nella foto in quanto ha dovuto salutarci di fretta per urgenti impegni sopraggiunti e ce ne scusiamo).

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

Corso Antincendio CR ENS E-R del 29.05.2021.png