Cari soci,
il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna comunica che l’azienda “SORGENIA”, azienda che rifornisce le nostre case con luce, gas e energia sostenibile, garantisce accessibilità comunicativa alle persone sorde. TELLIS e SORGENIA sono diventati partner.
Ora vi spieghiamo come funziona il servizio TELLIS per le telefonate degli utenti sordi, attraverso un video-interprete LIS, all’assistenza clienti di Sorgenia, nel caso in cui sia il vostro fornitore.
È possibile telefonare direttamente, scegliendo una di queste possibilità:
- Dal sito web di Sorgenia
- Tramite QR Code
- All’interno dell’App Sorgenia
- Sito web di TELLIS nella sezione TELLIS ACCESSO LIBERO, cliccando sul logo SORGENIA
- App TELLIS, sezione TELLIS ACCESSO LIBERO, cliccando sul logo SORGENIA
Tutto Gratuitamente!!!
Per qualsiasi dubbio o informazione è possibile contattate l’assistenza clienti del servizio TELLIS, info LIS oppure Supporto Tecnico LIS, con una videochiamata diretta e gratuita.
