Cari soci, 

il Consiglio Regionale ENS Emilia Romagna comunica che l’azienda “SORGENIA”, azienda che rifornisce le nostre case con luce, gas e energia sostenibile, garantisce accessibilità comunicativa alle persone sorde. TELLIS e SORGENIA sono diventati partner. 

Ora vi spieghiamo come funziona il servizio TELLIS per le telefonate degli utenti sordi, attraverso un video-interprete LIS, all’assistenza clienti di Sorgenia, nel caso in cui sia il vostro fornitore.

Video che spiega la LIS

È possibile telefonare direttamente, scegliendo una di queste possibilità:

  • Dal sito web di Sorgenia
  • Tramite QR Code
  • All’interno dell’App Sorgenia
  • Sito web di TELLIS nella sezione TELLIS ACCESSO LIBERO, cliccando sul logo SORGENIA
  • App TELLIS, sezione TELLIS ACCESSO LIBERO, cliccando sul logo SORGENIA

Tutto Gratuitamente!!!

Per qualsiasi dubbio o informazione è possibile contattate l’assistenza clienti del servizio TELLIS, info LIS oppure Supporto Tecnico LIS, con una videochiamata diretta e gratuita.

 

LINK UTILI:
 SCARICA L'APP TELLIS, per cellulari, tablet e computer (sistemi operativi: iOS, Android, Windows, Macintosh)
👉 GUARDA IL VIDEO PROMOZIONALE IN LIS CON SOTTOTITOLI E SCOPRI DI PIÙ!
Servizio TELLIS.
Per Te. Con Te.