Immagine testata sito web CR ENS E R

3.png

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna ha il piacere di informarvi della bellissima iniziativa, ideata dalla SP ENS Reggio Emilia e pienamente condivisa dal CR ENS E-R, alla quale rientra nel contesto procedurale per aderire al fondo stanziato dalla Regione Emilia-Romagna ai sensi della Legge Regionale n. 9/2019 e del DGR n. 2330/2019: l'evento programmato è finanziato dalla stessa.

Le attività in programma si svolgerà in modalità a distanza (ZOOM), date le recenti disposizioni autoritarie/sanitarie per l'evolversi della pandemia da Covid-19 e sarà realizzata il 28 febbraio p.v.: per ulteriori dettagli potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Incorporiamo nell'articolo stesso il video in LIS, interamente realizzato e curato dalla SP ENS Reggio Emilia, è sottotitolato (per chi non conoscesse la Lingua dei Segni Italiana) ed è anche visionabile direttamente nel canale ufficiale YouTube della SP ENS Reggio Emilia, cliccando il link a fianco riportato (https://youtu.be/yK4Z178BqcI):

Alleghiamo a piè dell'articolo la locandina dell'evento in formato PDF.

Si ringrazia la SP ENS Reggio Emilia, per la disponibilità, impegno e volontà nel collaborare al progetto, per contribuire nel miglior modo possibile alla condivisione delle emozioni con tutti i bambini/ragazzi, che non mancheranno di certo. 

Bambini e ragazzi, vi aspettiamo!

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

Locandina Festa di Carnevale con Kahoot - 28.02.2021 - SP ENS REGGIO EMILIA.pdf