Immagine testata sito web CR ENS E R

3.png

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna, informa con piacere che sono riaperte le iscrizioni per partecipare alla VI edizione di "Champions' Camp, sport e integrazione: la vittoria più bella!", un evento molto apprezzato e gradito da tutti, bambini e ragazzi compresi, che offre l'opportunità di agevolare sempre più quel percorso di integrazione dei bambini/ragazzi Sordi nel contesto sportivo, culturale e sociale, includendo anche la piena accessibilità.

Da sempre il CR ENS E-R, sostiene e sensibilizza iniziative simili e si augura che possano moltiplicarsi altrettanti, anche in ambiti differenti, con l'obiettivo comune: ACCESSIBILITA', INTEGRAZIONE ed INCLUSIONE per tutti.

Dopo la "dovuta" sospensione dell'anno scorso, per via delle restrizioni imposte a causa della pandemia da Covid-19, quest'anno lo staff ritornerà più carico che mai che ventate di novità e, tanto di quel puro e sano divertimento benefico/fisico: un motivo in più per accompagnare i Vostri bambini/ragazzi in questa bella esperienza.

Incolliamo qui il link relativo alla pagina web dedicata al progetto, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni sui nostri Camp: la mission, le date, lo staff, i nostri sostenitori e molto altro: https://www.championscamp.it/sport-integrazione/.

Alleghiamo anche la locandina dell'evento, in formato PDF, gentilmente concessoci dallo staff della Champion's Camp che collabora con l'ASD Reggio Emilia, per vostra opportuna conoscenza ed invitiamo a condividerla a chi di interesse.

Cordialmente

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

Locandina Campioni insieme 2021-Champion's Camp.pdf