Immagine testata sito web CR ENS E R

3.png

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna ha il piacere di informarvi della interessante iniziativa, ideata in comune accordo tra la SP ENS Parma e quella di Modena pienamente condivisa dal CR ENS E-R, che rientra nel contesto procedurale per aderire al fondo stanziato dalla Regione Emilia-Romagna ai sensi della Legge Regionale n. 9/2019 e del DGR n. 2330/2019: tutta la durata degli incontri programmati sono finanziati dalla stessa.

Le attività in programma si svolgeranno in modalità a distanza (ZOOM) previa iscrizione obbligatoria, date le recenti disposizioni autoritarie/sanitarie per l'evolversi della pandemia da Covid-19, e sarà aperto a tutti i Sordi residenti in Emilia-Romagna: avrà inizio il 23 aprile p.v. e per ulteriori dettagli potete scrivere sia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.sia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Incorporiamo nell'articolo stesso il video in LIS, interamente realizzato e curato dalle SP ENS di Parma e Modena, è sottotitolato (per chi non conoscesse la Lingua dei Segni Italiana) ed è anche visionabile direttamente nel canale ufficiale YouTube del CR ENS E-R, cliccando il link a fianco riportato (https://youtu.be/t06o1CXHFZE):

Alleghiamo a piè dell'articolo la locandina dei cicli di seminari in formato PDF.

Si desidera ringraziare pubblicamente le SP ENS di Parma e Modena, per la disponibilità dimostrata, impegno profuso e volontà nel collaborare unitamente al progetto, contribuendo ad una maggiore incentivazione sull'approfondimento alla cultura dei temi attuali, integrando le proprie sinergie per un'accessibilità condivisa e visibilità più capillare nel nostro territorio.

Vi aspettiamo!

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

Programma 5 seminari anno 2021 - SP ENS PR e MO.pdf