Immagine testata sito web CR ENS E R

3.png

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna ha il piacere di informarvi della bella e curiosa iniziativa, ideata dalla SP ENS Reggio Emilia e condivisa dal CR ENS E-R, alla quale rientra nel contesto procedurale per aderire al fondo stanziato dalla Regione Emilia-Romagna ai sensi della Legge Regionale n. 9/2019 e del DGR n. 2330/2019: l'evento programmato è finanziato dalla stessa.

Il programma dell'evento è descritto nella locandina che incorporiamo qui sotto ed alleghiamo a piè dell'articolo, avrà luogo sabato 08 maggio 2021 con ritrovo presso la Piazza Fontanesi alle ore 16,00, della citta di Reggio Emilia e sarà garantito il servizio di interpretariato LIS/italiano: saranno osservate scrupolosamente tutte le norme ed osservazioni introdotte dalle più recenti disposizioni autoritarie/sanitarie per il Covid-19.

CITTADACQUAREGGIOEMILIA.jpg

E' neceessaria la prenotazione tramite l'apposito FORM predisposto e curato dalla SP ENS Reggio Emilia: cliccando sul link qui a fianco riportato https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdbl8AoceFc-Yk-4Fh5W4EOIX-ctaR5WVBsvNquMe6xfNz5Lg/viewform?usp=sf_link sarete indirizzati direttamente alla pagina che dovrete compilare obbligatoriamente per partecipare.

L'invito è valido a tutti i Sordi residenti in Emilia-Romagna: per ulteriori dettagli, non esitate di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ringrazia la SP ENS Reggio Emilia, per la disponibilità, impegno e volontà nel collaborare al progetto per contribuire alla scoperta dei cenni storici della Città del Tricolore, la nostra Reggio Emilia, con la piena accessibilità.

Vi aspettiamo!

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

jpgVisita_guidata_-_Città_dAcqua_Reggio_Emilia_-_08_maggio_2021.jpg