Immagine testata sito web CR ENS E R

3.1.png

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna ha il piacere di informarvi delle interessanti iniziative, ideate dalla SP ENS Bologna con la stretta collaborazione dello staff di Giocolandia e condivisa dal CR ENS E-R, alle quali rientrano nel contesto procedurale per aderire al fondo stanziato dalla Regione Emilia-Romagna ai sensi della Legge Regionale n. 9/2019 e del DGR n. 2330/2019: l'evento programmato è finanziato dalla stessa.

Si prevedono laboratori di lettura/giochi interattivi e di italiano, grazie alla disponibilità ed impegno delle protagoniste: la dott.ssa Imamcolata Tanco (Logogenista/Educatrice) e sig.ra Martina Biasin (Educatrice) e vedranno coinvolgere bambini e ragazzi Sordi, residenti in Emilia-Romagna, che rientrano nelle fasce di età indicate.

I programmi delle attività sono descritti nelle locandine che incorporiamo qui sotto ed alleghiamo a piè dell'articolo, ed avranno inizio il 05 giugno prossimo e si svolgeranno in modalita online, tramite la piattaforma ZOOM: questo per consentire di procedere con la massima sicurezza e per continuare ad osservate scrupolosamente tutte le recenti disposizioni autoritarie/sanitarie per il Covid-19.

LABORATORIO di LETTURA e GIOCHI INTERATTIVI.png LABORATORIO di ITALIANO.png

L'invito è valido a tutti i bambini/ragazzi Sordi residenti in Emilia-Romagna: per ulteriori dettagli, non esitate di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ringrazia la SP ENS Bologna e tutto lo staff di Giocolandia, per la passione, impegno e volontà nell'aderire alle diverse finalità del progetto (L.R. 9/2019), sempre in linea con la piena accessibilità.

Partecipate numerosi, bambini e ragazzi!

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

LABORATORIO di LETTURA e GIOCHI INTERATTIVI.pdf

LABORATORIO di ITALIANO.pdf