Immagine testata sito web CR ENS E R

3.1.png

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna ha il piacere di informarvi della piacevole iniziativa, ideata dalla SP ENS Bologna e condivisa dal CR ENS E-R, alla quale rientra nel contesto procedurale per aderire al fondo stanziato dalla Regione Emilia-Romagna ai sensi della Legge Regionale n. 9/2019 e del DGR n. 2330/2019: l'evento programmato è finanziato dalla stessa.

Il programma dell'evento è descritto nella locandina che incorporiamo qui sotto ed alleghiamo la stessa a piè dell'articolo, in formato PDF, avrà luogo sabato 11 settembre 2021 con ritrovo presso il Centro Tennis Biavati di Bologna, ubicato in Via W. Shakespeare.

Il tutto sarà svolto in presenza e nel pieno rispetto di tutte le norme ed osservazioni introdotte dalle più recenti disposizioni autoritarie/sanitarie per il Covid-19.

PADEL - SP ENS BO sito.png

L'invito è valido a tutti i ragazzi (che abbiano compiuto i 14 anni in su) ed adulti Sordi residenti in Emilia-Romagna: ultimo termine per le iscrizioni è il 02 settembre 2021 e per ulteriori dettagli, non esitate di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ringrazia la SP ENS Bologna, per la disponibilità, impegno e volontà nel collaborare al progetto per la stimolazione alla partecipazione di un'attività motoria e dare la possibilità a chiunque di scoprire una disciplina molto in voga e, naturalmente, salutare.

Vi aspettiamo e...buon divertimento!

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

EVENTO SPORTIVO - 1° TORNEO di PADEL - SP ENS BO - 11 SETTEMBRE 2021.pdf