Immagine testata sito web CR ENS E R

ll Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna ha il piacere di informarvi della bella iniziativa, ideata dalla SP ENS REGGIO EMILIA e condivisa dal CR ENS E-R, alla quale rientra nel contesto procedurale per aderire al fondo stanziato dalla Regione Emilia-Romagna ai sensi della Legge Regionale n. 9/2019 e del DGR n. 2330/2019: l'evento programmato è finanziato dalla stessa.

Il programma della proiezione del film "Torvajanica" è descritto nella locandina che alleghiamo a piè dell'articolo, avrà luogo presso la sede della SP ENS REGGIO EMILIA, sabato 18 dicembre 2021 esarà suddivisa in tre orari diversi: la prima è alle ore 15,00, la seconda è alle ore 18,00 e l'ultima è alle ore 21,30.

LOCANDINA FILM TORVAJANICA - DICEMBRE 2021.jpg

Per vostra curiosità ed anticipazione, incorporiamo qui sotto il trailer del film "Torvajanica - Niente è quello che sembra".

La prenotazione è OBBLIGATORIA e sarà validata con una email scritta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il tutto sarà svolto in presenza e nel pieno rispetto di tutte le norme ed osservazioni introdotte dalle più recenti disposizioni autoritarie/sanitarie per il Covid-19 e, soprattutto, con l'esibizione obbligatoria del GREEN PASS VALIDO.

Si ringrazia la SP ENS REGGIO EMILIA, per la disponibilità, impegno e volontà nel collaborare al progetto di realizzazione del film, che è interamente stato realizzato da protagonisti Sordi: un messaggio chiaro per dare a tutti la possibilità di scoprire il proprio talento e dare molto di più, anche in contesto cinematografico/teatrale!

Vi aspettiamo e...buona visione a tutti!

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

LOCANDINA FILM TORVAJANICA - DICEMBRE 2021.pdf