Immagine testata sito web CR ENS E R

3.1.png

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna informa con piacere l'interessante inziativa, ideata dall'Area USF della SP ENS Reggio Emilia e condivisa dal CR ENS E-R, alla quale rientra nel contesto procedurale per aderire al fondo stanziato dalla Regione Emilia-Romagna ai sensi della Legge Regionale n. 9/2019 e del DGR n. 2330/2019: l'evento programmato è finanziato dalla stessa.

I seminari in programma si svolgeranno in modalità a distanza (ZOOM) previa iscrizione obbligatoria, date le recenti disposizioni autoritarie/sanitarie per l'evolversi della pandemia da Covid-19: l'iscrizione è aperta a tutti i Sordi residenti in Emilia-Romagna.

Incorporiamo nell'articolo stesso il video in LIS, interamente realizzato e curato dalla SP ENS di Reggio Emilia, è sottotitolato (per chi non conoscesse la Lingua dei Segni Italiana) ed è anche visionabile direttamente nel canale ufficiale YouTube della SP ENS Reggio Emilia, cliccando il link a fianco riportato (https://youtu.be/tGWh6EqLe9k):

E' neceessaria la prenotazione tramite l'apposito FORM predisposto e curato dalla SP ENS Reggio Emilia: ogni seminario ha il suo modulo che va obbligatoriamente compilato.

Incolliamo qui sottostante i link divisi per ogni attività in programma alla quale si vuole partecipare:

Alleghiamo a piè dell'articolo la locandina dei cicli di seminari in formato PDF.

Si ringrazia la SP ENS Reggio Emilia, in particolar modo l'Area USF della stessa, per la disponibilità, impegno e volontà nel collaborare a questo progetto del ciclo di seminari interessanti in diversi punti di vista, orientati per una migliore interpretazione di sè stessi in ambito affettivo/familiare/scolastico/tecnologico.

Vi aspettiamo!

Il Consiglio Regionale ENS Emilia-Romagna

CICLO DEI SEMINARI 2021 - USF SP ENS REGGIO EMILIA.pdf